giovedì 6 settembre 2012

Review KIKO: Luxurious Lashes Mascara

Ciao a tutti/e!
Eccomi con un nuovo post. Questa volta si stratta di una review.
Vi voglio recensire un prodotto che io adoro: il LUXURIOUS LASHES MASCARA di kiko.

Leggiamo cosa viene riportato sulla confezione:

"Mascara effetto ciglia rimodellate. Maxi applicatore per ciglia perfettamente scolpite, volumizzate alla base e senza grumi. Formula arricchita di collagene e sfere di acido ialuronico."

Passiamo a vedere le caratteristiche "tecniche" del prodotto:
Contenuto: 12 ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Costo: 7,20 €, ma in questo periodo i mascara da kiko sono in promozione a 3,90 €

Cosa ne penso?
Bhe devo dire che tutto quello che viene scritto sulla confezione è vero! Questo mascara dona alle ciglia il tanto desiderato effetto "ciglia finte". Le ciglia risultano più voluminose e allungate con un effetto naturale o drammatico a seconda della quantità di prodotto utilizzato.
Il mascara non lascia grumi nè appena aperto nè quando inizia a seccarsi.
Dura tutta la giornata senza sbavare nemmeno sotto le ciglia inferiori.
Attenzione però: non è un mascara waterproof e in caso di pioggia potrebbe verificarsi qualche leggere sbavatura!
L'unica "pecca"? Il max applicatore. Ho sentito che alcune ragazze si sono lamentate delle dimensioni dello scovolino di questo mascara. Effettivamente bisogna applicarlo con una certa cura altrimenti si corre il rischio di macchiare sia la palpebra mobile che quella fissa, ma con un po' di attenzione è un problema facilmente evitabile.L'applicatore è in grado di catturare tutte le ciglia, sia quelle che si trovano nell'angolo interno sia quelle della rima inferiore.
Detto ciò mi sembra chiaro che questo mascara è veramente favoloso, e il fatto che ora sia in promozione e che costo soltanto 3,90 € lo rende ancora più fantastico!
Non mi resta che stabilire il voto e lasciarvi alle foto dell'effetto del mascara applicato!

Voto: 9.5

Eccovi le foto
Alla vostra sinistra l'occhio con mascara, alla vostra destra l'occhio senza mascara



Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi possa essere utile! :)

_Ale_

5 commenti:

  1. sinceramente io l'ho provato e non mi piace per niente, come nessun mascara della kiko che ho provato d'altronde (a parte i top coat)... non volumizza per niente, però ovvio è solo la mia opinione poi ognuno è diverso e su ogni persona il mascara può fare un effetto diverso :)

    http://lacinci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto l'effetto è diverso da persona a persona :)...devo dire che in quanto a ciglia mi ritengo abbastanza fortunata poichè le mie sono già lunghe e abbastanza voluminose di loro e non ho mai particolari problemi con i mascara...forse è per questo che l'effetto di questo mascara su di me mi piace ;)

      Elimina
  2. io l'altro giorno ne ho comprato un altro "ALL AROUND" EXTRA VOLUME LENGHT & CURL e devo dire che son rimasta soddisfatta..e poi i prodotti catrice sono abbordabili riguardo al prezzo non trovi?
    se ti va ci leggiamo anche da me su cosmovetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero i prodotti Catrice hanno un buon rapporto qualità prezzo :)...non ho mai provato i mascara di questa marca ma se mi dici che quello è buono correrò subito a provarlo ;)

      Elimina
    2. ma sì guarda lo sto usando da diversi giorni mi ci trovo bene...chiaro che vengo da anni di Hight impact della clinique..e il paragone non regge...ma non è male..su Cosmovetto trovi foto e recensioni del mascara che ti dicevo:)

      Elimina